Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi gioca a tennis e poi viene beccata così [FOTO]

Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, è stata paparazzata dal settimanale Nuovo durante uno dei suoi consueti allenamenti di tennis; la conduttrice infatti non ha mai nascosto la sua passione per questo sport, ma subito dopo l’allenamento ecco come è stata beccata…

Maria De Filippi, senza dubbio la regina della televisione italiana, tra una pausa e l’altra dei suoi programmi cult quali Uomini e Donne e C’è Posta per Te, non ha mai nascosto la sua grande passione per il tennis. Nonostante i suoi successi nella vita privata e dal punto di vista professionale, la bionda conduttrice non è mai ruscita a superare un piccolo problema da lei stessa raccontato: “Voglio smettere di fumare però non so se ce la farò”.

La De Filippi è stata intercettata dal settimanale Nuovo durante uno dei suoi consueti allenamenti, ma alla fine della partita è stata anche pizzicata ad accendersi una sigaretta. Maria non ha mai nascosto di condurre da sempre uno stile di vita molto sano, tanto che secondo quanto riportato dal settimanale, Queen Mary ha dichiarato: “Mangio bene da sempre, faccio ginnastica tre volte la settimana e altre due gioco a tennis“. Dunque l’unico neo sembrerebbe proprio il vizio del fumo. “Dalla rpima sigaretta il vizio si è impossessato di me” ammette l’amata conduttrice. 

Smettere di fumare, si sa, non è certo facile, soprattutto in periodi più stressante e Maria De Filippi è sempre impegnatissima con tutti i programmi che conduce o produce con la propria casa di produzione, la Fascino Pgt. Dopo il successo di Tu Sì Que Vales e l’appuntamento quotidiano con il trono over e il trono classico di Uomini e Donne, sabato 13 gennaio 2018 riparte in prime time su Canale 5 C’è Posta per Te, nei prossimi mesi ricomincerà il serale di Amici e in estate l’edizione vip di Temptation Island. Con la forza di volontà Queen Mary riuscirà a superare anche questa sfida

Photo Credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio