Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Eleonora Pedron single, polemica per Nina Moric…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Eleonora Pedron, Francesca Michielin, Irene Ferri, Stefano Accorsi!

NINA MORIC: “Di queste mie esperienze in Italia non si parla, se dico una cavolata sul calcio o su Napoli, che io in realtà amo, apriti cielo. L’informazione italiana è scaduta, è gossippara. Sono stata la prima turista italiana ad andare in Siria dopo 6 anni, se ne è parlato in tutto il mondo meno che in Italia”, ha dichiarato a Radio Cusano Campus.

 

ELEONORA PEDRON: se il suo ex storico Max Biaggi sembra aver già rimpiazzato Bianca Atzei con una giovane modella americana, la showgirl ha invece rotto con Tommy Vee. “Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”, ha detto lui a Chi.

Gocce di Gossip: un ex gieffino per Eleonora Pedron? Lidia e Alessandro di nuovo insieme?

 

FRANCESCA MICHIELIN: la rabbia e l’angoscia provata per la fine della sua storia d’amore ha dato vita al suo ultimo album. “Stavo in casa a piangere tutto il giorno […] Adesso sono felice: ho trasformato tutto il malessere che avevo dentro in qualcosa di bello”, ha detto a Grazia.

Francesca Michielin e Clementino: la nuova coppia che non ti aspetti. La verità

 

IRENE FERRI: “Io ho un brutto ricordo di quegli anni. Ero al liceo Visconti di Roma in quarta ginnasio e amavo immensamente la mia classe. Poi un giorno accadde qualcosa”, ha dichiarato l’attrice a Io Donna in merito alla fiction Immaturi – La serie.

 

STEFANO ACCORSI: “Ho chiesto aiuto anche ad uno psicologo […] È stato fondamentale cambiare punto di vista […] I problemi vanno guardati in modo diversi, se dopo mesi non si superano. Non si può rimanere in eterno in una situazione, anche se costa fatica lasciarla”, ha detto a Grazia in merito alla separazione da Laetitia Casta.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio