Chef Rubio, famoso per i suoi piatti culinari ma anche per le sue critiche al vetrilo pubblicate online, ha voluto lanciare una frecciatina all’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti. La foto ironica fa il pieno di like e i suoi follower sono tutti dalla sua parte.
Chef Rubio, vero nome Gabriele Rubini, si è fatto conoscere in tv per i suoi interventi nel programma Unti e Bisunti sul canale DMAX. Nonostante la sua professione da cuoco, Rubio si è fatto notare, soprattutto sul web, per alcuni post pubblicati online contro dei personaggi dello showbitz. Alcuni mesi l’account di Chef Rubio era stato bloccato da quello di Belen Rodriguez, poichè la showgirl argentina era spesso bersaglio delle sue critiche.
A essere messe alla berlina erano soprattutto le foto pubblicate su Instagram che, secondo lo chef, erano molto artificiose rispetto alle descrizioni utilizzate. Poi è stata la volta del cantante rapper Fedez: stavolta Rubio ha commentato ironicamente rimarcando come il pensiero espresso da Fedez fosse molto simile al suo. Lo chef non si è lasciato scappare la possibilità di sottolineare il fatto e ha replicato con un “sono il tuo autore, vorrei il 5% di tutte le idee che rivendi”.
Ora è la volta di Vittorio Brumotti, il noto biker inviato di Striscia La Notizia: Brumotti è stato recentemente aggredito durante un servizio che stava girando per il prgramma satirico e Chef Rubio ha pensato di pubblicare un messaggio proprio per lui. Lo chef ha condiviso su Instagram una foto dove si è fatto immortalare con un finto occhio nero (riprendendo ironicamente l’immagine di Brumotti dopo l’aggressione) con alcuni hashtag molto polemici. Rubio insiste sul fatto che se Brumotti non si fosse impicciato di alcuni fatti, probabilmente il tutto non sarebbe successo e, infine, gli lancia un vero e proprio messaggio: “Chi si fa i c***i suoi campa cent’anni”.
Photo Credits Instagram