Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Max Biaggi “rimpiazza” Bianca Atzei con una modella americana?

Max Biaggi ha già “rimpiazzato” Bianca Atzei? Secondo quanto riporta il settimanale Chi il pilota avrebbe passato le vacanze di Natale con una modella americana, presentandola agli amici come una cara amica. Come reagirà la cantante a questa indiscrezione?

La storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei ha appassionato milioni e milioni di italiani. Foto tenere sui social network, messaggi d’amore, lacrime sul palco del Festival di Sanremo 2017. Poi il pilota ha avuto un grave incidente e lei gli è stata accanto per tutto il periodo della riabilitazione. Poi lui l’ha mollata. Da un giorno all’altro. Senza un perché. Senza una spiegazione. Forse la spiegazione c’è e arriva grazie al settimanale Chi.

Secondo quanto riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini Biaggi avrebbe trascorso le vacanze di Natale a Ortisei in compagnia di una giovane modella americana che lui presentava a tutti come una “cara” amica. C’è qualcosa di più? E soprattutto come reagirà la cantante? “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, aveva raccontato lei in un’intervista a Chi per raccontare quanto accaduto.

E non solo. “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. Ora la Atzei è pronta a partire alla volta dell’Honduras come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Le arriverà qualche brutta notizia anche durante la sua permanenza nel reality show?

Frecciatina di Bianca Atzei al suo ex fidanzato Max Biaggi: ecco cosa è successo [FOTO]

LEGGI ANCHE: FRECCIATINA DI BIANCA ATZEI AL SUO EX FIDANZATO MAX BIAGGI, ECCO COSA È SUCCESSO [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio