Terremoto in Honduras, L’Isola dei Famosi a rischio? L’appello social di Stefano De Martino

L’Isola dei Famosi comincerà lunedì 22 gennaio 2018 in prime time su Canale 5; al timone Alessia Marcuzzi e inviato in Honduras, l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Dopo il terremoto nel mare dei Caraibi, il reality rischia di saltare?

Il 9 gannaio 2018 alle 20.51 ora locale (3:51 del 10 gennaio in Italia) nel mare dei Caraibi è stata registrata una violentissima scossa di terremoto magnitudo 7.2 ed è così scattato l’allarme trunami. Il sisma non ha provocato forutnatamente gravi danni, ma le autorità hanno lanciato l’allerta tsunami per le coste di Honduras, Isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba che potrebbero essere raggiunte da onde anomale.

Ovviamente in Honduras, a Cayo Cochinos, il 22 gennaio 2018 dovrebbe cominciare la prima attesissima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Non è certo la prima volta che per cause naturali la prima puntata del reality salti; è successo nel lontano 2004 quando al timone del programma (all’epoca in onda su Rai 2) c’era Simona Ventura, ed è successo anche ad Alessia Marcuzzi nella prima edizione da lei condotta nel 2015 e a causa di un nubifragio, saltò anche la rpima puntata della dodicesima edizione nel 2017. Quest’anno il noto reality di Canale 5 avrà lo stesso destino? Per il momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte della produzione del programma

Intanto l’inviato in Honduras, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena. Non c’è da preoccuparsi dunque; quasi sicuramente la situazione si stabilizzerà e il reality potrà cominciare senza problemi. I fan sono tutti in trepidante attesa; dopo la conferma di Alessia Mancini, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, chi sbarcherà sull’isola?

LEGGI ANCHE: TERREMOTO IN MARE DEI CARAIBI. ALLERTA TSUNAMI IN TUTTO IL CENTRO AMERICA

Photo Credits Facebook

Comments

commenti