Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Mastrota: “Forum è più trash delle televendite”

Giorgio Mastrota, ospite ieri sera al programma Sbandati, in onda su Rai2, ha pubblicamente espresso il suo parere nei confronti di Forum, programma storico di Mediaset. Il volto delle televendite ha dichiarato che ormai la trasmissione di stampo giuridico, non costituzionale, è diventata un trash televisivo. La dichiarazione ha subito fatto il giro del web.

Forum è un programma televisivo in onda su Canale 5 e Rete 4 dal 1985, diventando nel tempo uno degli appuntamenti più longevi delle reti Mediaset. Attualmente condotto da Barbara Palombelli ma preceduta nel corso degli anni da Catherine Spaak, Paola Perego, e ovviamente Rita dalla Chiesa, il volto storico della trasmissione.

Sin dalla prima edizione il programma utilizza la formula dell’arbitrato rituale per risolvere controversie in materia di questioni condominiali, sinistri stradali, problematiche familiari. Gli argomenti trattati sono selezionati tra le tante lettere e mail inviate alla redazione della trasmissione, ricostruiti e impersonati da due figuranti. Ogni causa inoltre, viene analizzata tramite un dibattito tra le parti. Mentre il giudice si ritira per deliberare, la conduttrice intervista il pubblico e legge i commenti delle persone che seguono da casa che esprimono le opinioni sul caso. Da anni ormai durante le pause pubblicitarie di Forum viene dato spazio alle televendite di Giorgio Mastrota. Proprio quest’ultimo, ospite ieri sera nel programma Sbandati, in onda su Rai2, ha pubblicamente espresso il suo parere nei confronti della trasmissione della Palombelli, senza troppi problemi.

Mastrota si è difeso da tutto coloro che hanno sempre criticato le televendite e ha spiegato ai presenti in studio perché è scorretto considerare trash il suo spazio quando, in realtà, il programma della Palombelli riesce a fare peggio. “Forum è diventato talmente trash che le mie televendite sono il momento educational” ha dichiarato Mastrota spiegando che un tempo chi seguiva il programma di Canale 5 voleva imparare qualcosa mentre adesso, a detta sua, i genitori potrebbero far seguire ai bambini le televendite. Le parole di Mastrota hanno davvero scatenato scalpore e commenti sui vari social anche se, al momento, nessuno dei diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio