Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme? La verità di Maria De Filippi

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono da sempre la coppia più discussa del trono over di Uomini e Donne; i due chiacchierati protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono protagonisti di una nuova polemica; i due tra baci, sorprese e cene romantiche, torneranno insieme? Ecco cosa ne pensa Maria De Filippi…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono senza dubbio la coppia più discussa del trono over di Uomini e Donne. I due protagonisti infatti, sempre al centro delle polemiche, hammo messo un punto alla loro relazione nel settembre 2015, dopo quasi un anno d’amore, sembrano non aver mai smesso di piacersi. In realtà la Galgani ultimamente le ha provate tutte per riuscire a riconquistare il cuore del bel cavaliere fiorentino; dalle cene romantiche ai balli in trasmissione, ma Giorgio sembra irremovibile; nonostante abbia più volte dichiarato di aver trascorso un bellissimo periodo della sua vita al fianco di Gemma, non sembra intenzionato a tornare con lei. 

Sulla situazione sentimentale di Gemma e Giorgio si è espressa anche Maria De Filippi; la conduttrice, tramite le pagine del settimanale Chi, ha svelato per tutti i suoi fan e telespettatori affezionati, la sua verità sui due protagonisti del trono over. Alla domanda del giornalista, se la ex coppia potrà tornare un giorno ad essere tale, Maria ha replicato: “Penso proprio di no, Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta e Giorgio non ha mai sminuito quello che c’è stato fra di loro”.

Altro argomento caldo delle vicende del trono over di Uomini e Donne, sono le liti e i siparietti trash tra Gemma e la storica opinionista Tina Cipollari; ma tra loro è tutto vero? La conduttrice svela: “Tina detesta Gemma perché è la donna che non sarebbe mai. Io credo che siano vere, ho gli stessi strumenti che avete voi per giudicarle”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio