Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alba Parietti parla di Damiano David, Andrea Iannone come Fabrizio Corona…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alba Parietti, Damiano David, Andrea Iannone, Ezio Greggio, Paola Perego, Rama Lila Giustini, Jonas Berami!

ALBA PARIETTI E DAMIANO DAVID: “Lo trovo pazzesco, sexy, è un’icona, mi fa impazzire”, ha dichiarato la showgirl sul leader dei Maneskin attraverso un’intervista a Un giorno da pecora. Non è la prima volta che la Parietti fa apprezzamenti sul cantante di soli 19 anni…

Gocce di Gossip: Alba Parietti "ossessionata" da Damiano David, problemi per Antonella Clerici...

 

ANDREA IANNONE: il fidanzato di Belen Rodriguez è stato criticato per una foto in cui assomiglia fin troppo a Fabrizio Corona. “C’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!”, ha replicato la showgirl per difenderlo.

 

EZIO GREGGIO: sul settimanale Chi l’ormai ex conduttore di Striscia la Notizia è apparso felice insieme alla fidanzata Simona Gobbi che ha 34 anni in meno di lui. L’ex studentessa di lettere oggi è a capo del Montecarlo Film Festival, ideato nel 2001 proprio dallo stesso Greggio.

Ezio Greggio a Striscia la Notizia: "Cristina Parodi dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie" [VIDEO]

 

PAOLA PEREGO: “Io sessista? Non accetto simili accuse dopo tutto quello che ho fatto per le donne. Quella lista è stata un grave errore e mi ha fatto star male, ma credo di essere stata un capro espiatorio”, ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera.

 

RAMA LILA GIUSTINI E JONAS BERAMI: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta ed alcuni fan dell’attore spagnolo non l’hanno presa bene. “Ma non chiedetemi di accettare per Rama Lila un figlio diverso da Zenzy. Non posso, non ci riesco, è troppo anche per me”, messaggio a cui entrambi hanno risposto lasciando intendere di essere rimasti in buoni rapporti.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini già in crisi? La smentita su Facebook

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio