Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power lancia un appello disperato verso la figlia scomparsa: “Ylenia dove sei? [FOTO]

Nonostante la figlia Ylenia sia scomparsa misteriosamente da ormai 24 anni, la mamma Romina Power non si è mai rassegnata a questa separazione improvvisa e, a distanza di molto tempo, lancia un appello per trovare la regazza.

Ylenia Carrisi era la figlia di Al Bano e Romina Power: la ragazza è misteriosamente scomparsa ben 24 anni fa e da allora non si hanno più sue notizie. L’improvvisa fuga di Ylenia è stata spiegata con una morte presunta che sarebbe avvenuta il 31 dicembre 1994, l’ultimo giorno in cui la ragazza ha parlato con la mamma Romina e la sua famiglia. Da allora Ylenia è scomparsa nel nulla e, nonostantae i vari tentativi di far luce sul caso, il mistero rimane ancora aperto.

Questo triste episodio ha segnato profondamente le vite dei genitori: lo stesso Al Bano ha ammesso in un’intervista di aver vissuto un periodo di depressione durante il quale non riusciva a rassegnarsi alla morte della figlia. Romina, dal canto suo, ha sempre ricordato Ylenia e lo ha fatto anche lo scorso 29 novembre in occasione del compleanno della figlia, attraverso alcune foto o video che le ritraggono insieme. L’artista americana, nonostante questo suo ricordo, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla situazione.

Ora però Romina sceglie di utilizzare la sua popolarità per lanciare un tragico appello alla figlia: l’artista americana ha caricato due foto sul suo profilo Instagram dove chiede una cosa in particolare. Nella prima si vede una giovane Romina insieme a Ylenia mentre nella seconda l’attenzione è tutta sugli occhi e sul viso della giovane: la domanda è sempre la stessa “Dove sei Ylenia?”. Un appello disperato lanciato da una madre che ancora non si rassegna alla scomparsa della figlia nonostante siano passati molti anni dall’ultima volta che si hanno sue notizie. Questo suo appello riuscirà a risolvere il mistero una volta per tutte?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio