Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno passato la notte insieme?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, continuano a farparlare di sé; la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbero ormai una coppia a tutti gli effetti, e la conferma arriva da alcuni indizi che non lasciano dubbi ai fan…

Luca Onestini e Ivana Mrazova, reduci dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, sembrerebbero essere qualcosa di più che semplici buoni amici, nonostante i due abbiano sempre dichiarato di vivere il loro rapporto giorno dopo giorno senza precludersi la possibilità di conoscersi a fondo e scoprire che effettivamente tra i due possa nascere qualcosa. 

Secondo alcuni rumors e indiscrezioni, i due sarebbero diventati effettivamente già una coppia, ma starebbero mantenendo il riserbo sulla questione. Dal salotto tv di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, è arrivata anche la “conferma” di Raffaello Tonon, ex inquilino della casa di Cinecittà e grande amico di Luca. Nella puntata in onda lunedì 8 gennaio 2018, Raffaello ha raccontato: “Non si possono fare paragoni tra coppie, tra Ignazio e Cecilia e Luca e Ivana. Se succederà qualcosa sarà una storia cresciuta per gradi. Lui agisce con discrezione e classe”.

Ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio social che porta a pensare che i due ex gieffini abbiano trascorso la notte insieme dopo essersi ritrovati alla fine delle festività natalizie che la ventiquattrenne ha trascorso in Repubblica Ceca. In una delle ultime Instagram Stories dell’ex tronista, il bolognese si trova all’interno di una camera con le pareti gialle, molto simili a quelle dell’appartamento milanese della Mrazova. La neo coppia (o presunta tale) ha dunque trascorso la notte insieme a casa dell’ex valletta di Sanremo? Se così fosse, non ci sarebbe davvero più alcun motivo per nascondere il loro sentimento a tutti i loro affezioanti fan.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio