Blac Chyna: uscire dai Kardashian è come uscire da Scientology

Non si da pace Blac Chyna per essersi vista cancellare il suo reality show “Rob e Chyna” sotto il naso dai Kardashian. “I Kardashian mi vogliono distruggere”, sta dichiarando lei in ogni intervista, “uscire dalla loro cerchia è come uscire da Scientology: poi ti rendono la vita un inferno”.

Proprio non ci sta Blac Chyna: il suo reality show, quello che condivideva con l’ex compagno e padre di sua figlia Dream Rob Kardashian è stato cancellato dal palinsensto di E! Entertainment e lei non si da pace. Ne è produttore Ryan  Seacrest, lo stesso di “Al passo con i Kardashian”, ma lei non ce l’ha espressamente con lui: ce l’ha con la famiglia Kardashian rea, a suo dire, di aver fatto  pressione perchè smettesse di finanziare il progetto.

In particolare ce l’ha con l’ex suocera, Kris Jenner, che giudica una strega: “Mi vuole distruggere”, si legge nell’ultima intervista rilasciata al sito Tmz. L’ha fatto scrivere anche dai suoi legali nei documenti della causa che la vede contrapposta proprio alla famiglia più “social” del mondo: “La regola non scritta che nessuno mi ha detto quando ho iniziato la mia relazione con Robert Kardashian è che tutta la famiglia se la legherà al dito se te ne andrai, e useranno la loro fama, ricchezza e potere per abbatterti, tra cui ottenere che il tuo programma televisivo venga cancellato nonostante gli ottimi ascolti, diffondendo bugie su di te e persino finanziando una causa fasulla su una casa di marzapane sbriciolata “.

Ha poi aggiunto che i Kardashian vorrebbero distruggere la sua carriera in modo che lei non possa fargli concorrenza nè mediaticamente nè sui social. Ma la risposta di mamma Kris, che quando deve difendere i suoi sei figli diventa una leonessa, non si è fatta attendere.

“Chyna aveva chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Robert, che non  si poteva avvicinare a lei pena l’arresto. Come poteva pensare quella donna che avrebbero potuto girare insieme un reality show se lui doveva stare a perlomeno 300 metri da lei, non poteva contattarla in nessun modo nè parlarle al telefono? Il reality si chiamava “Rob e Chyna”, non solo Chyna, quindi il caso non sussiste e le sue accuse sono prive di qualsiasi fondamento”.

Possibile che Blak Chyna, sveglia e intraprendente quando vuole, non abbia pensato nemmeno per un minuto che  mettendo in difficoltà Rob avrebbe scatenato l’ira di tutti i Kardashian? Non è questa una cosa che accade anche nelle normali famiglie? O è stata tanto ingenua, o ha peccato di superficialità.

Tagliandola fuori dalla tv e dalla loro vita i Kardashian le hanno dimostrato che, a parte loro, nessuno gli è indispensabile.

Photo credits: Facebook, Tmz

Comments

commenti