Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Valentina Dallari ammette la verità shock: “Sì, soffro di disturbi alimentari e mi additano come anoressica di m***a”

Valentina Dallari, ex amata tronista di Uomini e Donne, è stata al centro di numerose recenti polemiche; l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre è stata accusata (ingiustamente) dai fan, di essere visibilmente dimagrita e di dare un cattivo esempio alle sue giovani follower. La deejay ventiquattrenne ha replicato tramite social e alla fine in un’intervista ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari…

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è stata attaccata sui social di essere dimagrita in maniera visibile ed esagerata ed è stata ingiustamente accusata di dare un cattivo esempio alle giovani follower che la seguono. La giovane deejay dopo aver replicato tramite la propria pagina Instagram ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari e di essere pronta a farsi curare

 “Sì, soffro di disturbi alimentari” – ha ammesso l’ex tronista – “Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto”. La bella ventiquattrenne ha raccontato anche di alcuni commenti social che le hanno fatto particolarmente male: “Mi additano come anoressica di m***a, ma le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio personale e profondo. È come auto punirsi”.

Tanti però sono stati i messaggi di vicinanza alla Dallari da parte dei tanti suoi fan che l’hanno supportata dall’inizio del suo percorso televisivo fino a questo difficile momento; in particolare su Instagram spicca un post del suo ex collega di trono Fabio Colloricchio che ha condiviso dolci parole per Valentina: “Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate. In questi anni ci siamo persi di vista, so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai. Ti conosco e sei forte“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio