Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Romina Power a Domenica In: “Con Al Bano l’amore non finirà mai”

Romina Power è stata ospite nella scorsa puntata di Domenica In per presentare l’uscita del suo libro “Karma Express”. Nel corso dell’intervista da Cristina Parodi, l’artista americana ha rilasciato delle dichiarazioni shock sull’ex marito Al Bano Carrisi…

Romina Power è tornata in tv: l’artista americana ha scelto di andare come ospite nel programma Domenica In da Cristina Parodi per presentare il suo nuo libro Karma Express. Romina si è raccontata in studio in un’intervista a cuore aperto dove ha ripercorso la sua intera carriera dagli inizi fino ai giorni nostri. La Power non poteva che non nominare il suo ex storico Al Bano e, durante l’intervista, si è lasciata andare ad alcune affermazioni che hanno davvero sorpreso i suoi fan.

“Con Al Bano l’amore non è finito e non finirà mai secondo me”, ha rivelato Romina facendo esultare tutto il suo fan club presente in studio. I fan nostalgici hanno accolto con molta felicità questa dichiarazione, tanto che la stessa Power si è chiesta “ma cosa cambia nelle vostr vite se noi stiamo insieme o no?”. A spiegarlo è stata Anna Pettinelli, opinionista in studio, che ha prontamente spiegato che: “Credo che loro vedano in voi l’unione nella musica, un palco diviso in due, una storia d’amore che in realtà non è finita. Quando tu dici che l’amore non è finito riaccendi speranze e fiammelle”.

Le parole di Romina hanno fatto esultare tutti i fan nostalgici che sperano sempre che i loro beniamini tornino insieme prima o poi. La recente esibizione che li ha visti duettare per Capodanno su Rai 1 non ha fatto che alimentare il gossip di un possibile ritorno di fiamma. Se da una parte, però, Al Bano continua a dichiararsi impegnato con Loredana Lecciso, la sua compagna da quasi 18 anni, dall’altra Romina dichiara che il suo amore per il cantante non finirà mai. L’eterno triangolo Al Bano-Romina-Loredana troverà mai fine?

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA, IL GESTO SHOCK DIETRO LE QUINTE DE L’ANNO CHE VERRA’. UN BACIO TRA I DUE EX? [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio