Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nina Moric a Salvini: “Curare la febbre? Prova con l’arsenico”. Scoppia la polemica

La showgirl Nina Moric consiglia al leader della Lega, Matteo Salvini, di curare l’influenza con l’arsenico: un veleno letale. Il tweet fa insorgere il web e i social scatenando una catena di commenti a loro volta offensivi.

“Febbre e raffreddore. Oltre alla Tachipirina avete altri consigli?”, è il tweet di Salvini durante il pomeriggio di domenica scorsa, quello del vertice ad Arcore, durante il quale il leader della Lega, evidentemente influenzato, chiede consiglio ai suoi followers. Tra i vari suggerimenti, spicca quello velenoso della showgirl, Nina Moric: “Dicono che l’arsenico funzioni”. Poco è bastato per scatenare la polemica sul social.

L’arsenico, si sa, è il cosiddetto veleno per i “delitti perfetti“: ne basta una dose bassa a causare la morte e soprattutto un decesso simile a quello naturale. Un rimedio bizzarro e discutibile quello consigliato da Nina Moric a Matteo Salvini per curare la febbre. Subito è scattata la “caccia alle streghe” virtuale con i supporter di Salvini che attaccano la 41enne nativa di Zagabria. Nina Moric è stata inondata da una pioggia d’insulti per la sua esternazione. Qualcuno ha fatto riferimento agli interventi estetici a cui la modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, si era sottoposta e l’ha apostrofata con “Bambola di plastica, provalo te e poi ci sai dire se funziona”. “Simpatica e soprattutto educata”, è il commento di una donna che preferisce l’ironia agli insulti, arrivati a pioggia dopo il tweet della Moric.

Diversi, invece, sono i rimedi indicati a Salvini dai suoi veri seguaci. “Mangiare leggero, tanta acqua e riposo”, e ancora “I rimedi della nonna funzionano sempre: latte caldo e miele a go go”. 

Ma non è la prima volta che Nina Moric scatena polemiche per le sue esternazioni soprattutto su uno degli argomenti che sta più a cuore a Matteo Salvini: gli immigrati. Per esempio nell’agosto scorso, la neo-madrina di CasaPound aveva ironizzato su Instagram circa due uomini, neri, che conversavano e ridevano comodamente seduti su una panchina nell’esclusiva località di Forte dei Marmi. Nina aveva attaccato pubblicamente i due, criticando l’atteggiamento di questi ultimi che avevano appena acquistato in lussuosi negozi abiti firmati che un operaio non avrebbe potuto certo permettersi, e osservando che sicuramente non erano fuggiti dalla guerra e quindi meritevoli di accoglienza.

Ed infatti i due protagonisti dello scatto pubblicato dalla Moric come denuncia su instagram non erano immigrati ma si trattava dell’ex fuoriclasse del basket Magic Johnson e dell’attore, doppiatore e produttore cinematografico Samuel L. Jackson, che ha recitato in celebri film come “Il principe cerca moglie”“L’esorcista III”,“Iron Man”/2 “Bastardi senza gloria” .

Ma non finisce qui perché nell’ottobre scorso Nina Moric ha accettato di ospitare a casa sua per una intera settimana un “vero” immigrato. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere 24 ore su 24, come in un vero reality show, e soprattutto le sono stati offerti ben 250 mila euro, che lei ha annunciato di voler donare a “più famiglie italiane possibili” in difficoltà per la crisi economica. L’esperimento, prodotto dai fratelli Tomei, è stato intitolato “Il Vip e l’immigrato” ed è stato messo su streaming.


Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio