Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: l’indizio che non lascia dubbi [VIDEO]

 

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati due grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca si sono notevolmente avvicinati prima della fine del reality di Canale 5; una volta tornati alla vita di tutti i giorni, i due hanno spesso smentito di essere una coppia, ma un indizio social non lascerebbe dubbi…

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stait trai i protagonisti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia che poco prima della fine del reality di Canale 5 sembrava essersi trasformata in qualcosa di più. I due hanno sempre negato di essere una coppia, ma alcuni indizi non lascerebbero più alcun dubbio sullo stato dei loro sentimenti

Nell’ultima Instagram Stories caricata da Luca, il ragazzo accoglie a braccia aperte il ritorno della Mrazova, la quale ha trascorso le festività natalizie in Repubblica Ceca dalla sua famiglia. Onestini sembra essere la prima persona che la giovane ha rincontrato una volta atterrata in Italia e in fan sono andati letteralmente in visibilio all’idea che finalmente la neo coppia potrebbe non nascondersi più. Altro indizio che porta alla conferma dell’amore finalmente sbocciato tra gli ex gieffini, arriva dal programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.

Nei Giri di Valzer, la rubrica che chiude l’appuntamento settimanale con il salotto tv dell’ex Letterina di Passarola, è stata data per certa la notizia che Luca Ivana siano ormai una coppia a tutti gli effetti, ma che per privacy e riservatezza avrebbero scelto di non uscire ancora allo scoperto. L’ex fidanzato di Soleil Sorge, lasciato dalla sua ex corteggiatrice in diretta tv, avrà finalmente trovato la persona giusta con cui voltare pagina? Per il momento ancora nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Photo e Video Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio