Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: da Domenica In a Non è L’Arena, come reagirà Barbara D’Urso? [VIDEO]

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati protagonista della domenica in tv del 7 gennaio 2018. Prima l’ex ciclista è stato ospite di Domenica In su Rai 1 e poi insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez ha presenziato a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7. Come reagirà Barbara D’Urso?

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre ospiti fissi dei programmi di Barbara D’Urso su Canale 5, ossia Pomeriggio 5 e Domenica Live. Fatta eccezione per la famiglia Rodriguez, così Jeremias, Cecilia ed il fidanzato Ignazio Moser che non sono apparsi nei suoi programmi dopo l’esperienza terminata nel reality show più longevo della televisione italiana. Evidentemente la neo-coppia non si è persa d’animo, visto che è comunque stata protagonista della domenica in tv del 7 gennaio 2018.

Prima l’ex ciclista è stato ospite di Domenica In su Rai 1 nel salotto delle sorelle Parodi e poi insieme alla compagna ha presenziato a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7. Come reagirà Barbarella Nazionale a questo “affronto”? Nella trasmissione pomeridiana della Rete Ammiraglia Moser è tornato a parlare delle presunte nozze con la sorellina di Belen: “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti”.

Nel programma di Giletti i due hanno affrontato nuovamente il discorso della famosa scena dell’armadio, rivelando però qualche dettaglio piccante: “Il posto più strano è un camerino, ma non questo, qui stasera siamo stati bravi. Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER A TEMPTATION ISLAND VIP? LA SCELTA CHE SPIAZZA I FAN

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio