Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Cristina Plevani oggi, Michele Santoro torna su Rai 3…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Cristina Plevani, Ezio Greggio, Detto Fatto, Michele Santoro, Melita Toniolo!

CRISTINA PLEVANI: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ora lavora in un supermercato come cassiera. “Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale”, ha scritto.

Milo Coretti contro Cristina Plevani: "Basta osannare Taricone, si è trom*ato un cesso"

 

EZIO GREGGIO: addio del conduttore a Striscia la Notizia. “Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni […]: indissolubile”, ha detto lasciando il posto a Gerry Scotti al fianco di Michelle Hunziker.

Ezio Greggio a Striscia la Notizia: "Cristina Parodi dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie" [VIDEO]

 

DETTO FATTO: a partire dall’8 gennaio 2018 le puntate in diretta del programma di Caterina Balivo su Rai 2 saranno due e non più una. Oltre al giovedì la trasmissione sarà live anche il lunedì, per un contatto ancora più diretto con il pubblico che guarda la trasmissione da casa.

Il caso del figlio di Elena Santarelli: interviene Caterina Balivo

 

MICHELE SANTORO: il giornalista torna su Rai 3 da giovedì 11 gennaio con M per quattro puntate (fino a giovedì 1 febbraio), in diretta dagli studi Rai di Torino. “Rai3 è sempre stata la mia casa. La casa per me è il punto da cui si parte, io cominciai con Guglielmi e fu una grande stagione culturale”.

 

MELITA TONIOLO: “L’ultimo mese mi sono sfogata sui dolci che amo molto. Sono cresciuta di 17 chili e lui è nato di 4, in ritardo di una settimana, avevo la pancia bella grande. Quando è nato è stato un sogno. Oggi lui ha 26 giorni ed è bello pacioccoso”, ha raccontato la neo-mamma a Detto Fatto.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio