Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Valentina Dallari dopo le polemiche sulla sua presunta anoressia ammette: “Rispettatemi, è un momento difficile”

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata recentemente al centro dei gossip a causa di alcune foto che circolano sui social e che mostrano la giovane deejay bolognese visibilmente dimagrita; in seguito agli attacchi dei follower, l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre replica così…

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi e la breve liaision con la sua scelta, Andrea Melchiorre, è tornata al centro dei gossip a causa di alcune foto apparse sui social che la ritraggono visibilmente dimagrita. I suoi follower, allarmati e preoccupati, hanno sollevato un’accesa polemica, alla quale la deejay bolognese ha finalmente deciso di replicare con un lungo post su Instagram

Non è giusto che io debba essere sempre perfetta – ha esordito la Dallari – Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto.

Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio