Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino ed Elena D’Amario stanno insieme? La verità

Una foto che non è passata inosservata ai fan, che ha riacceso il gossip di una presunta love story tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Stanno insieme? Ecco la verità.

Stefano De Martino ha imparato con il tempo a nascondere il più possibile la sua vita privata. Tanti sono i flirt e i rumors che gli sono stati affibbiati da quando è diventata ufficiale la separazione dalla showgirl Belen Rodriguez. Tra questi uno dei più forti ed insistenti è quello con la ballerina e collega della scuola di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario. I due hanno molte cose in comune, come l’amore e la passione per la danza, l’aver frequentato il talent show di Canale 5 e continuarne a far parte come ballerini professionisti.

Tanti i fan dei due ballerini, che vorrebbero che i due stessero insieme e più volte i diretti interessati hanno smentito qualsiasi rumors. Negli ultimi giorni, i gossip sono impazziti, quando Elena ha pubblicato uno scatto in cui è avvinghiata a De Martino, da far infuocare le temperature. Il tutto corredata da una dedica che fa riaccendere le speranze e far sognare i followers: “L’anima libera è rara, quando la vedi la riconosci”. Non è la prima volta, che la D’Amario sceglie di condividere sui social una foto in compagnia di Stefano, dedicandogli messaggi di stima e d’affetto, mostrando a tutti l’amicizia che li lega. Poche settimane prima, la ballerina aveva pubblicato uno scatto, quando De Martino aveva salutato tutta la famiglia di Amici e i telespettatori, annunciando ufficialmente la sua nuova avventura lavorativa, come inviato de L’Isola dei Famosi. 

Un feeling che non passa inosservato. Ad onor del vero bisogna dire, che Stefano dovrebbe essere fidanzato con Gilda Ambrosio, fashion influencer e stilista. Nessuna conferma ufficiale e nessuna smentita dai diretti interessati. Un periodo di presunta o vera rottura tra Stefano e Gilda, ma dai loro profili social non vi sono dubbi. I due, infatti, hanno trascorso il Capodanno a St. Moritz con gli amici e insieme a Santiago, il figlio di quattro anni nato dal matrimonio di Stefano con Belen. Stando a quanto viene pubblicato sui profili social dei discreti Stefano e Gilda, non vi è spazio per Elena se non per la grande amicizia e stima che li lega, almeno per il momento.

Stefano De Martino ed Elena D'Amario stanno insieme? La verità

LEGGI ANCHE: GILDA AMBROSIO, CHI È LA FASHION INFLUENCER CHE HA CONQUISTATO STEFANO DE MARTINO?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio