Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Damiano David dei Maneskin bocciato a scuola: “Torno solo per fare il figo”

Damiano David dei Maneskin bocciato a scuola. Per la terza volta in seguito alla sua partecipazione all’undicesima edizione di X Factor. Il cantante della band rivelazione del momento ha detto che andrà a trovare gli ex compagni in un’altra veste…

Damiano David è uno dei personaggi del momento insieme alla sua band Maneskin. Il gruppo si è classificato al secondo posto dell’undicesima edizione di X Factor alle spalle di Lorenzo Licitra, ma sta avendo un grande successo in termini di vendite sia per quanto riguarda il disco, sia per i biglietti del tour. Il leader però a causa della sua partecipazione al talent show di Sky Uno ha avuto qualche problema a scuola.

Già qualche settimana fa aveva detto al Messaggero: “Linguistico Montale di Roma. Quarto anno. Anche se ho perso il conto: sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura. Non tornerò tra i banchi. Lo dico con senso di grandissima rivincita. Per anni mi sono sentito dire non dovevo pensare alla musica, impegnarmi in qualcosa di serio ed essere responsabile”.

Poi ha anche rincarato la dose attraverso le pagine de Il Corriere della Sera: “A scuola? Io torno, ma per fare il figo. Io in teoria, ma molto in teoria, avrei dovuto finirla. Mi hanno steccato alla grande due volte, e con X Factor è arrivata la terza. Ho vissuto la scuola male. Sentirmi dire quello che dovevo fare e non poter esprimere la mia intelligenza. Se non sei scolasticamente intelligente non vuol dire che non lo sei. Avevo dei compagni con i supervoti, poi uscivano in strada e si perdevano, avevano bisogno della madre. Io ero il contrario. A un certo punto andare male a scuola era una cosa voluta, mi stava strettissimo rimanere seduto sei ore ad ascoltare uno che raccontava cose. Io volevo saltare sul tavolo dei giudici e spaccare tutto”.

LEGGI ANCHE: DAMIANO DAVID DEI MANESKIN, DICHIARAZIONE SHOCK “SONO APERTO A TUTTO. MI PIACE SEMPRE ANDARE OLTRE” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio