Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma sul web è iniziata a circolare la notizia di una presunta crisi e separazione. Ecco la risposta di Alessia sui social.

Uomini e Donne, il noto daiting show firmato Maria De Filippi, è uno dei programmi pomeridiani più amati. Tra le coppie più amate che sono nate all’interno degli studi di Canale 5, c’è quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due hanno sempre tenuto informati i propri fan sul loro amore, tanto da condividere con loro il matrimonio e la nascita del primo figlio Niccolò. Ad un certo punto, i sostenitori della coppia sono rimasti spiazzati dalla notizia della separazione tra i due, che sono stati ospiti della De Filippi, durante una delle puntate in cui vengono invitate tutte le coppie. Fortunatamente, la crisi è rientrata e i due hanno recuperato, rafforzato il loro amore e hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo del secondo figlio Leonardo.

Un lieto fine per Alessia e Aldo, che più forti di prima vivono il loro amore e la loro famiglia, condividendo il tutto sui propri profili social con i fan. Negli ultimi giorni, una notizia ha fatto tremare chi ama la coppia. Il tutto è partito da un follower che ha iniziato a supporre una nuova crisi tra i due, sia a livello sentimentale che economico, e tutti i suoi dubbi li ha esposti, commentando un post sul profilo Instagram di Aldo: “Ma non c’è nessuno al locale? Male le cose?” e poi ha aggiunto: “Ho l’impressione che Alessia non ti ami più“.

Al commento di questa follower immediatamente si sono scatenati le prime insinuazioni e domande. A mettere un punto al gossip è stata Alessia, che ha deciso di rispondere al commento lasciato sul profilo del marito ed ex tronista. “Signora sono Alessia. Amo follemente mio marito e fortunatamente al locale le cose vanno benissimo“, queste le parole scritte dalla Cammarota, che ha pubblicato lo screen della replica, definendo l’insinuazione del follower assurda e togliendo ogni dubbio di crisi. D’altronde Alessia ha mostrato come l’amore nei confronti del marito e della sua famiglia sia sempre più forte, mostrando a tutti i fan il nuovo tatuaggio dedicato inizialmente a Niccolò e ora anche ad Aldo e Leonardo, scrivendo: “Mancavano gli altri due pezzi del mio cuore”.

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO HA TROVATO L’AMORE? [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio