Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paolo Ciavarro raccomandato? “Quando Maria De Filippi mi ha chiamato…”

Paolo Ciavarro è la new entry della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi per quanto riguarda il daytime su Real Time al posto di Stefano De Martino. C’è chi dice sia raccomandato, ma in realtà non è affatto così…

Stefano De Martino ha dovuto lasciare la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi sia come ballerino professionista, sia come conduttore del daytime su Real Time per partire alla volta dell’Honduras come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà il via su Canale 5 tra qualche settimana. In sua sostituzione alla conduzione della striscia quotidiana al fianco del veterano Marcello Sacchetta è arrivato Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

C’è chi ha accusato il ragazzo di essere raccomandato dai genitori: “Mi danno del raccomandato – ha raccontato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Oggi – Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano.Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà”. La telefonata della De Filippi è stata davvero inaspettata per lui: “Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia”.

Nel frattempo mamma Eleonora fa parlare di sé per alcune bizzarre dichiarazioni: “Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione – ha detto al settimanale Spy – Mi ha sconvolta la misoginia di quelle donne che giustificano le molestie e non credono a chi decide di denunciare. So cosa si prova: anche io ho avuto le mie belle molestie da persone che sono state all’apice e hanno avuto potere alto e puro”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio