Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? La scelta che spiazza i fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati la prima e unica chiacchierata e discussa coppia nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due, tra polemiche e attacchi sui social si godono a pieno il loro amore e i fan gridano a gran voce di vederli presto su Canale 5 a Temptation Island Vip…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati la prima e unica coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini hanno iniziato la loro relazione sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del reality di Canale 5 e non sono certo rimasti immuni alle critiche; la sorella di Belen ha infatti dovuto dire addio in diretta tv al suo fidanzato Francesco Monte e i modi e i tempi in cui la giovane ha chiuso una storia iniziandone un’altra, non è piaciuta a molti telespettatori affezionati al Gf Vip. 

Dopo la smentita di un imminente matrimonio da parte della baby Rodriguez (il sospetto era nato da un vistoso anello che Cechu ha sfoggiato a Natale), sui media ha iniziato a circolare il gossip che voleva la neo coppia a Temptation Island Vip. In estate 2018 infatti andrà in onda il famoso reality di Canale 5 condotto nella versione nip da Filippo Bisciglia per la quarta edizione consecutiva, anche in versione Vip e tanti fan vorrebbero vedere Cecilia e Ignazio in una veste inedita. 

Gabriele Parpiglia per Spy, settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha intervistato i due piccioncini e ha chiesto loro se tra i progetti futuri c’è la possibilità di accontentare i fan e mettere alla prova il loro amore partecipando al noto reality estivo (al cui timone ancora non è stato svelato il nome del futuro conduttore). I due però hanno risposto all’unisono: “No, assolutamente”. Dunque niente Cechu e Nacho per la prima edizione vip del reality dei sentimenti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio