Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Niccolò Bettarini a Verissimo, ascolti alle stelle per Alberto Angela…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesca Fialdini, Marco Liorni, Verissimo, Niccolò Bettarini, Alberto Angela, Eleonora Giorgi!

FRANCESCA FIALDINI E MARCO LIORNI: i due conduttori sono ai ferri corti? Secondo quanto riporta il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini sembra proprio di sì. “Sembra che i due si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta. I due non si sopportano”, riporta il giornale in questione.

 

VERISSIMO: ospiti della prima puntata del 2018 in onda su Canale 5 sabato 6 gennaio 2018 nel salotto di Silvia Toffanin Carla Bruni, Niccolò Bettarini alla sua prima intervista televisiva in assoluto, Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

NICCOLO BETTARINI: “È stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato”, ha dichiarato proprio a Verissimo.

 

ALBERTO ANGELA: con 5 milioni 662mila spettatori e uno share del 23,8 per cento il conduttore ha sbancato agli ascolti con il nuovo programma di Rai 1 un viaggio in Italia in tre tappe – una al Nord, una al Centro e una al Sud – alla scoperta di dodici meraviglie d’Italia.

Gocce di Gossip: Alberto Angela lascia la Rai? Giò Di Tonno a I Fatti Vostri?

 

ELEONORA GIORGI: “Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione”, ha dichiarato a Spy.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio