Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luca Capuano e la malattia della moglie Carlotta Lo Greco

Il 2017 è stato un anno davvero difficile da sostenere per Luca Capuano e la moglie Carlotta Lo Greco. La coppia di attori ha dovuto combattere contro la grave malattia di Carlotta. Ad inizio dello scorso anno le è stato diagnosticato un tumore tra il cuore e la pleura, che l’ha costretta a diversi cicli di chemioterapia e radioterapia.

Luca Capuano, uno dei volti più amati delle fiction italiane, ha dichiarato di aver trascorso un brutto 2017, a causa della malattia grave che ha colpito la moglie, Carlotta Lo Greco. Il protagonista di Centovetrine e Le Tre rose di Eva ha rivelato al settimanale Grazia il dramma vissuto insieme alla compagna.

Ad inizio 2017 alla donna è stato diagnosticato un tumore tra il cuore e la pleura. La malattia è stato un vero e proprio calvario per la coppia, tanto che Capuano ha dichiarato così: “Ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi. E’ stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto. Adesso so di avere una moglie tosta. La consideravo fragile. Ora ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”.

Ora Carlotta, che in Centovetrine presta il volto a Bianca De Gregorio, sembra stare meglio. Per salutare il vecchio anno, brutto e pieno di cattive notizie, l’attrice ha scritto così sul suo profilo Instagram: “Manca un giorno solo per dire addio all’anno più brutto della mia vita. Ridete, ballate, leggete, respirate, guardate, ascoltate, sorridete, amate…prendete la vita con la giusta leggerezza perché nessuno mi darà il tempo che ho passato a letto, il tempo passato ad aspettare la fine di un tormento…Non buttate via nemmeno un giorno della vostra vita, perché siamo esseri speciali sia nella gioia che nella sofferenza”.

Luca Capuano e la malattia della moglie Carlotta Lo Greco

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio