Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef, Joe Bastianich contro Campobasso: “È un posto da sfigati”

Durante l’ultima puntata di Masterchef, il giudice Joe Bastianich è finito nella bufera a causa di una sua affermazione fatta ad un concorrente sulla città di Campobasso. È polemica.

Joe Bastianich, giudice nello show di Sky Uno Masterchef, ha scatenato una grande polemica a causa di un commento fatto durante l’ultima puntata dell programma, andata in onda giovedì 4 gennaio sul canale di Sky. Al momento della “Mistery Box”, Bastianich si è lasciato andare ad una affermazione che non è piaciuta al pubblico e che ha scatenato una vera e propria polemica sui social tra i più appassionati del programma.

Quando si è soffermato a parlate con Joayda, domenicana di 31 anni una delle concorrenti dello show culinario, le ha chiesto qualche particolare in più sulla sua vita privata. Dopo aver saputo che la concorrente viene da Campobasso insieme al marito, il giudice ha subito risposto: “Dov’è Campobasso, mi sembra un posto sfigato!”. Anche Joayda ha risposto però che in molti glielo fanno notare. La frase non è passata però inosservata tra i telespettatori e sui social, in particolar modo su Twitter, è scoppiata la polemica per la frase infelice detta da Bastianich.

Non è la prima volta che Joe Bastianich è al centro del gossip nazionale. Ultimamente il web ha parlato di lui anche per la chiusura del ristorante Ricci di Milano, che aveva aperto insieme all’amica e showgirl argentina Belen Rodriguez. Al posto del loro ristorante, aprirà però Antica pizzeria da Michele, un marchio noto proprio per la sua pizza, nato nel 1906 da un’idea di Michele Condurro, che, per la prima volta, approderà a Milano. Inoltre, negli ultimi giorni sono arrivati nel Mc Donald’s di Firenze tre panini firmati da Joe: due di hamburger di manzo e uno di pollo e sono il My selection Bbq, il My selection egg ed infine il My selection chicken.

Masterchef, Joe Bastianich contro Campobasso: "È un posto da sfigati"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio