Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ignazio Moser e lo scatto bollente su Instagram: il commento shock di Jeremias Rodriguez [FOTO]

Ignazio Moser, balzato agli onori della cronaca rosa per aver intrapreso una relazione con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, è stato al centro di nuovi rumors per via di uno scatto bollente da lui pubblicato su Instagram e non tarda ad arrivare anche la replica di suo cognato Jeremias…

Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista Francesco, è stato al centro dei recenti gossip per la sua storia d’amore nata con Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, quando Cecilia era ancora fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne. La coppia, contro tutto e contro tutte le malelingue, ha iniziato una relazione che sembra proseguire a gonfie vele

Lo sportivo e la sorellina della nota showgirl argentina hanno trascorso il capodanno insieme e sui social sono una delle coppie più seguite, nonostante gli haters continuino a commentare le foto dei due con epiteti decisamente poco carini. Ignazio ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto molto audace che ha raccolto molti consensi; Moser si è ritratto a petto nudo in penombra. Lo scatto ha ricevuto moltissimi cuoricini e tra i commenti dei fan si sprecano i : “Sei una statua”, “Sei illegale”, “Da paura”. 

Tra i più di mille commenti alla foto di Ignazio, i fan non hanno potuto fare a meno di notare quello del futuro genero Jeremias. Le parole dell’ex gieffino però lasciano di stucco; ai malpensanti che credevano che l’argentino avrebbe bacchettato Moser, di tutta risposta il Rodriguez ha commentato con una battuta autoironica: “Uguale a me, cognato”. Ignazio e Jeremias all’interno della casa più spiata d’Italia avevano stretto un bellissimo rapporto, nonostante il fratello di Belen fosse molto legato all’ormia ex fidanzato di Cechu, Francesco Monte.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio