Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio Cecchi Gori a cena col marito di Milly Carlucci prima del malore: lei lo voleva a Ballando con le Stelle

Vittorio Cecchi Gori, il produttore cinematografico, è ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa dell’ischemia cerebrale che lo ha colpito il giorno di Natale. Novella 2000 però fa un’importante rivelazione, ricostruendo le ore che hanno preceduto il malore. Milly Carlucci lo voleva a Ballando con le Stelle, nella prossima edizione del programma di Rai 1.

Novella 2000 rivela un’importante indiscrezione sulle ore precedenti l’ischemia cerebrale che ha colpito, il giorno di Natale, Vittorio Cecchi Gori. Secondo il giornale, il produttore era in compagnia del marito di Milly Carlucci, Angelo Donati, grande amico di Cecchi Gori. Ma quale è il motivo dell’incontro tra i due uomini?

Sembrerebbe che la conduttrice Milly Carlucci volesse Cecchi Gori a Ballando con le Stelle, nella prossima edizione del programma danzerino di Rai 1. “Milly Carlucci – scrive il settimanale – voleva convincere Cecchi Gori a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle e aveva mandato il marito, amico di Vittorio, in avanscoperta. Ma mentre stavano discutendo, si è avvicinato un amico in comune, docente del Policlinico Gemelli, il professore Alfredo Pontecorvi, solo per salutare. A quel punto il medico, per fortuna dotato di un occhio clinico eccezionale ha detto: ‘Ma non vedete che quest’uomo sta male? Portatelo subito al Gemelli’. Anche il medico che era con lui pare non se ne fosse reso conto, tanto che non ha chiamato un’ambulanza, ma lo ha fatto camminare alla sua auto. Una volta al Gemelli, Vittorio Cecchi Gori è stato male, entrando addirittura in coma.

Nonostante la proposta di partecipazione alla trasmissione, Cecchi Gori non sarà sicuramente presente proprio a causa del malore, che lo costringe ancora al ricovero nell’Ospedale Gemelli di Roma. La vicinanza dell’ex moglie Rita Rusić  e dei figli aiuterà Vittorio e riprendersi ma sono da escludere assolutamente le sue performance negli studi di Rai 1.

Vittorio Cecchi Gori, prima del malore, era in compagnia del marito di Milly Carlucci

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio