Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle: spunta un nuovo nome nel cast

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che dovrebbe tornare sulla Rete Ammiraglia di mamma Rai a marzo. Dopo le ipotesi degli ultimi mesi spunta un nuovo nome inaspettato che potremmo vedere sulla pista da ballo capitanata da Milly Carlucci…

Manca ancora qualche mese alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ed il cast è in via di definizione. Tante le ipotesi in merito ai personaggi che si metteranno in gioco e si lasceranno andare grazie ai maestri di danza. Ora spunta anche un nuovo nome, ossia quello di Jessica Immobile, moglie del calciatore Ciro. Almeno a detta del settimanale Oggi: “Negli spogliatoi delle squadre di serie A si mormora che la sensuale Jessica Melena brami di avere un posto al sole in tv. Si dice che la signora Immobile stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cederà alle sue insistenti avances?”.

La tredicesima edizione sarà composta da dieci puntate, tutte in diretta – come sempre – su Rai 1 di sabato sera con la conduzione di Milly Carlucci. La lista dei concorrenti è ancora segretissima: fino a qualche settimana fa uno dei nomi più gettonati era quello di Vittorio Cecchi Gori, imprenditore e produttore cinematografico, invitato proprio dalla Carlucci a fare un profilo per lo show. Dopo Natale però è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un’ischemia cerebrale in seguito alla quale si sono poi verificati anche alcuni problemi cardiaci.

Tra le altre ipotesi quelle di Sandra Milo, famosissima attrice italiana, e Giovanni Ciacci, stylist del programma di Rai 2, il quale avrebbe chiesto di partecipare alla trasmissione accompagnato da un ballerino uomo: prima coppia gay a Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE 2018, TUTTE LE NOVITÀ E I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio