Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle: Gessica Notaro nel cast?

È stato un anno intenso e difficile quello di Gessica Notaro, la giovane riminese aggredita con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares. L’ex concorrente di Miss Italia potrebbe tornare molto presto in TV in una veste del tutto nuova.

La bella riminese Gessica Notaro, nonostante l’aggressione subita con l’acido il 10 gennaio del 2017 dal suo ex fidanzato Edson Tavares, non si è mai arresa né data per vinta in questo lungo anno. L’ex concorrente di Miss Italia si è impegnata nel corso del 2017 per promuovere il suo disco da solista, continuando inoltre la sua campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, portata avanti con grande coraggio e che le è valsa la nomina di Cavaliere della Repubblica da parte del Presidente Sergio Mattarella. Presto, però, Gessica potrebbe tornare in TV e questa volta non per raccontare la sua storia, bensì come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Gli autori del noto programma di Rai 1, condotto dalla mitica Milly Carlucci, hanno contattato l’ex concorrente di Miss Italia per chiederle, come riportato da Il Resto del Carlino, se volesse partecipare alla trasmissione. Ancora non si ha la certezza che Gessica Notaro faccia parte o meno dei protagonisti in gara. Manca ancora qualche mese e, al momento, sono tante le ipotesi in merito ai personaggi che si lanceranno in pista grazie ai maestri di danza, che li seguiranno nel loro percorso. Tra i nomi papabili troviamo: Jessica Immobile, moglie del calciatore Ciro, Sandra Milo, famosissima attrice italiana, e Giovanni Ciacci, stylist del programma di Rai 2, e molti altri.

La partecipazione di Gessica Notaro al programma sarebbe un ottimo sprono per tutte quelle donne che quotidianamente si trovano ad essere vittime di violenze, in quanto le invoglierebbe a reagire. La giovane riminese, recentemente, ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi tra cui quello assegnatole da Famiglia Cristiana come “Italiana dell’anno“, per il contributo all’immagine del Paese e l’esempio dato per tutti i cittadini.

 

LEGGI ANCHE “BALLANDO CON LE STELLE: SPUNTA UN NUOVO NOME NEL CAST”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio