Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bufera a Uomini e Donne: “Maria, attenzione a Gemma e Giorgio: si prendono gioco di te”

Uomini e Donne, il noto e storico dating dating show, da quando ha introdotto il trono over, nel lontano 2009, raccoglie sempre maggiori consensi; Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i due protagonisti che grazie alle loro vicende amorose sono riusciti a catalizzare l’attenzione di tutti i fedeli telespettatori…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono senza dubbio i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. I due hanno catalizzato per molto tempo l’attenzione dell’affezionato pubblico di Canale 5; la coppia infatti è stata insieme nel 2015 per poi dirsi addio dopo quasi un anno di relazione; Gemma però sembra non aver mai dimenticato il suo George e così è tornata all’attacco per riconquistare il cuore del suo gabbiano. 

Un ex cavaliere del trono over però sembra aver qualcosa da dire contro i due indiscussi protagonisti del dating show; Ferdinando Perrotta ha scritto alla redazione del settimanale Nuovo per rilasciare alcune dichiarazioni contro la coppia più chicchierata del programma: “Ho partecipato alla puntata registrata il 27 dicembre 2009 e andato in onda il 7 gannaio 2010. […] Quando ho letto sul vostro settimanale (Nuovo ndr.) la frase: La De Filippi dà l’ultimatum a Gemma e George: o vi fidanzate o verrete rispediti a casa” sono andato in tilt! Era ora che Maria si svegliasse“.

Il cavaliere dunque sembrerebbe sostenere che Manetti e la Galgani non stanno realmente cercando l’anima gemella, ma vorrebbere solo guadagnare visibilità e guadagnare con le ospitate. Perrotta nella sua lettera alla padrona di casa chiede infine alla De Filippi di correre ai ripari e prendere provvedimenti immediati: “Non fanno altro che presentare sempre la solita minestra riscaldata […] sono stanco di vedere pagliacciate. Gemma non è interessata a nessuno, solo alle telecamere […] Giorgio ha rifiutato centinaia di donne che si sono presentate per lui, solo per non perdere la sedia davanti le telecamere“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio