Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gegia: “Un calendario sexy? Ma se indosso dei mutandoni!” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Gegia (al secolo Francesca Carmela Antonaci) dopo che nelle ultime ore sul web hanno spopolato alcune foto in intimo tratte da un calendario realizzato in Polonia. L’attrice ha parlato di questa esperienza, ma anche del suo futuro lavorativo al cinema, a teatro e non solo…

Com’è nata l’idea di questo calendario?
A giugno in Polonia ho fatto lo spot per la pizza Feliciana. Dopo diversi provini sono stata scelta e così è nata una pubblicità divertente che ha avuto subito un grande successo. Nei video interpreto la mamma ed ovviamente parlo in italiano con i sottotitoli in polacco. Infatti mi hanno chiamato come ospite in alcuni programmi, ma non parlando polacco è un po’ difficile. Poi un giornale mi ha fatto la proposta del calendario.

Sexy…
Ma quale sexy? Ho 58 anni, sto su, sto bene, ma in quelle foto indosso i mutandoni. Non si vede niente! Su Google ho addirittura letto “Calendario hot”. Mi hanno pagato due soldini e ha avuto risonanza in Polonia. L’ho fatto per questo. Mi avevano detto che in Italia non sarebbe arrivato, invece poi sono state diffuse le foto su Internet. Tanti siti italiani hanno parlato di me e mi sono detta “Sono ancora famosa” (ride, ndr)! A parte gli scherzi sono contenta perché è tutta pubblicità. Infatti mi hanno anche chiamato come ospite in due-tre programmi qui in Italia.

E cosa pensi della tv attuale italiana?
Non mi piace parlare male di nessuno, ma non amo i talk show, a parte quelli particolarmente interessanti. Prediligo invece le sit com, poi guardo sempre I Soliti Ignoti, non perdo mai una puntata, mi piace proprio giocare. Guardo i programmi della Balivo, Uomini e Donne anche mi diverte molto, ma il trono Over, poi il Grande Fratello Vip. Qualche tempo fa qualcuno ipotizzava una mia partecipazione, ma in realtà non lo farei mai. Il cinema non vede di buon occhio la tv ed io sto cercando di tornare in quel mondo.

Infatti presto sarai sul grande schermo…
Sì, il 29 marzo esce infatti Basta Credere (Io C’è) con Edoardo Leo e Margherita Buy ed è il mio ritorno al cinema. Poi sarò anche a teatro con Pippo Franco in Brancaleone e la sua armata al Tirso de Molina di Roma dal 21 marzo, poi i ragazzi della mia Accademia Attori in Scena saranno al Teatro Porta Portese dal 9 all’11 febbraio e dal 17 al 19 dello stesso mese.

E se dovessi tornare in tv cosa ti piacerebbe fare?
Sicuramente Tale e Quale Show! Mi sono già proposta, ma mi hanno detto che sono troppo personaggio e poi non posso essere considerata una cantante. Magari ci ripenseranno!

LEGGI ANCHE: GEGIA E IL CALENDARIO HOT A 58 ANNI “MI SONO PRESTATA CON GIOIA” [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio