Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, nuove accuse shock: “Non riesci ad avere rapporti sessuali”

Non è più un mistero per il pubblico dei programmi di Maria De Filippi che la ex coppia protagonista di Temptation Island 4 sia ai ferri corti; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo dopo il loro addio infatti, sui social se ne stanno dicendo di tutti i colori, ma forse la querelle dal tocco trash potrebbe avere una fine con una denuncia penale da parte di uno dei due “lenticchi”…

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, ex protagonisti di Temptation island 4, il reality estivo di Canale 5 che mette alla prova l’amore di molte coppie, dopo il loro addio ufficiale, dopo alcune settimane dalla fine del programma dal quale erano usciti insieme, stanno dando vita ad una querelle trash che sta infiammando i social e dividendo i fan. 

I due “lenticchi” più famosi d’Italia sono infatti ai ferri corti e tramite le Instagram Stories non perdono occasione per lancirasi accuse al vetriolo. Se il personal trainer romano aveva definito la sua ex una “arraffa soldi” postando la foto di Selvaggia con il suo nuovo compagno con al polso un costosissimo Rolex regalatole dal fidanzato, la Roma di tutta risposta ha scritto un lungo post con un’accusa ben precisa verso il suo ex: “Vai a dire di essere stato violentato. Forse diciamola tutta, in realtà non riesci ad avere rapporti sessuali, meglio che mi sto zitta. Poi c’è da dire che hai problemi con la pulizia in casa, lasciamo stare”.

Non poteva però mancare la replica del ragazzo, il quale potrebbe aver scelto di mettere fine alle discussioni sui social attraverso una denuncia penale nei confronti della ex. Secondo quanto scrive Francesco, sempre tramite Instagram Stories, Selvaggia avrebbe pubblicato una loro telefonata privata, motivo per il quale il personal trainer invita la ballerina a rispondere in tribunale. L’infinito litigio troverà davvero una fine?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio