Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carla Bruni ospite a Verissimo: “Se mio marito mi tradisce l’ammazzo”

Carla Bruni si racconta in esclusiva in un’intervista a cuore aperto a Verissimo da Silvia Toffanin: la première dame si lascia andare e racconta del suo rapporto con l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, del grande dolore dopo la morte del fratello e del suo rapporto speciale con la sorella Valeria.

Carla Bruni sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 genaio su Canale 5. La première dame si racconterà in un’intervista a cuore aperto da Silvia Toffanin dove ripercorrerà alcuni momenti difficili della sua vita, come la scomparsa del fratello a causa dell’Aids a soli 40 anni: ” E’ un dolore che non passa. Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per mia madre, perchè credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”, ha raccontato la Bruni.

La famiglia di Carla è molto unita e lei ha potuto trovare la forza di andare avanti nella sorella Valeria Bruni Tedeschi: “Valeria è stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perchè lei mi dà forza e fiducia”. Durante l’intervista Carla ha raccontato della sua carriera da top model e in particolare ha voluto dedicare un pensiero all’indimenticato stilista Gianni Versace: “Mi manca ancora. Gianni ci trattava benissimo, come se fossimo la sua famiglia. Voleva dare un’immagine della donna forte e potente. Per lui la donna era una star, non una vittima. Donatella [Versace, ndr] è stata molto coraggiosa a continuare il lavoro di suo fratello ed è riuscita a portarlo nel mondo di oggi”.

La première dame non poteva non parlare del suo rapporto Nicolas Sarkozy, suo compagno da quasi dieci anni: “Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente”.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio