Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano sposa Loredana Lecciso? Le parole del cantante

Al Bano sposa Loredana Lecciso? Il cantante si è deciso a fare questo grande passo? Ancora una volta l’artista ha risposto alla fatidica domanda di un giornalista restando molto vago: ecco cosa ha detto questa volta il buon Carrisi per sviare il discorso…

“Siamo già una famiglia. Di lei mi piacciono le tre C: cuore, cervello e corpo. E poi la mia fortuna sono i sei figli eccezionali che ho avuto”, questa la risposta di Al Bano al settimanale Nuovo Tv in merito ad un presunto matrimonio con Loredana Lecciso. Risposta diplomatica per il cantante di Cellino San Marco. Come sempre. L’artista preferisce non sbilanciarsi troppo.

L’unica certezza è il nome della donna della sua vita, ossia la mamma Jolanda: “L’amore per mamma è indissolubile: vorrei che vivesse per sempre. Questo documentario è una dichiarazione d’amore nei confronti di una donna straordinaria, il mio faro nella vita: è dolce, tenera, coraggiosa e la conosco come le mie tasche! […] È un pozzo di storia! È piacevole parlare con lei, è la regina inimitabile della casa e della cucina”. Carrisi, non a caso, ascolta ancora i suoi consigli: “Certo! Soprattutto quando si preoccupa per la mia salute. Ho avuto la fortuna di avere genitori splendidi“.

Tornando alla situazione amorosa, continua a far discutere l’eterno triangolo amoroso che vede protagonista l’ex moglie Romina Power. “Siamo come fratello e sorella – ha detto al Corriere della Sera – Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi. Nonostante l’abuso di gossip la gente ci ama ancora per l’essenza […] Mi dedicano 4-5 copertine alla settimana. Un giornale dice una bugia, un altro la cavalca. Li muove il dio denaro”.

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA, IL GESTO SHOCK DIETRO LE QUINTE DE L’ANNO CHE VERRÀ. UN BACIO TRA I DUE EX? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio