Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lite tra Justin Bieber e Selena Gomez? Max Pezzali al posto di Fabio De Luigi a Che tempo che fa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Justin Bieber, Selena Gomez, Cristiano Malgioglio, Milva, Valentina Vignali, Max Pezzali, Fabio De Luigi!

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI: Capodanno a St. Moritz per la coppia che presto avrà un terzo figlio. A neanche un anno dall’arrivo del piccolo Stefano i due sono già al bis, come dimostrano le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi: curiosità e dettagli del grande giorno

 

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ: al ritorno dal Capodanno passato in Messico, almeno secondo The Blast e HollywoodLife, i due cantanti sarebbero arrivati in aeroporto litigando e lì si sarebbero salutati senza neanche un bacio o un abbraccio. Nuova separazione in vista?

Il bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber: è tornato l'amore? [FOTO]

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: “Ieri sera, subito dopo ‘La vita in diretta’, Milva mi ha chiamato al telefono e con un filo di voce mi ha detto: ‘Cristiano, grazie’. Mi sono profondamente commosso”, ha dichiarato il paroliere ad Adnkronos dopo l’appello lanciato a Baglioni per un premio a Milva.

 

VALENTINA VIGNALI: la giocatrice di basket ha un nuovo amore dopo la fine della lunga relazione con Stefano Laudoni? Valentina ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme ad un altro giocatore di backet, Scott: solo un amico oppure c’è qualcosa di più tra loro?

Valentina Vignali, profilo Instagram rimosso: "Non mi cancellerete mai..."

 

MAX PEZZALI E FABIO DE LUIGI: “Fabio De Luigi sarà assente per tre mesi per impegni cinematografici. Tra noi c’è un rapporto di grande amicizia, raro. Fabio è dolce e perbene. Al suo posto ci sarà Max Pezzali, persona molto simpatica. È uno che sa tutto di tutti”, ha dichiarato Fabio Fazio per Che tempo che fa a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Max Pezzali, dedica "d'amore" al Gran Crispy McBacon: l'ironia sul web [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio