Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis ha litigato con Barbara D’Urso? L’ex gieffina racconta la verità

Giulia De Lellis ha litigato con Barbara D’Urso? Finalmente l’ex concorrente del Grande Fratello e attuale fidanzata di Andrea Damante ha deciso di dire tutta la verità sulla presunta querelle con la conduttrice di Canale 5. Attraverso un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha spiegato tutto…

Da giorni, settimane, ormai mesi si parla della presunta lite tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata a lungo una presenza fissa delle trasmissioni della conduttrice. Almeno fino alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al termine del reality show la fidanzata di Andrea Damante non è più apparsa nei programmi della presentatrice: maretta tra le due?

L’ex gieffina ha spiegato tutto attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce“. Semplicemente Giulia non appare più a Domenica Live e a Pomeriggio 5 per mancanza di tempo (come, tra l’altro, era stato già ipotizzato in passato). Tutto qua. Dobbiamo crederle? Siamo sicuri che non sia colpa del suo avvicinamento a Belen Rodriguez, visto che la showgirl (ed anche il resto della famiglia, compresi Jeremias, Cecilia ed anche Ignazio Moser) non sembra vista di buon occhio da Barbarella Nazionale?

“Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento – ha continuato Giulia – Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo”. Fortunatamente per la De Lellis si prospetta un anno positivo e pieno di impegni, come lei stessa ha confermato senza però svelare troppo, forse per scaramanzia: “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome – ha concluso – È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.

Giulia De Lellis a Verissimo: le anticipazioni dell'intervista

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E GIULIA DE LELLIS SONO DIVENTATE AMICHE? IL MESSAGGIO SHOCK

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio