Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Chiofalo shock: “Selvaggia Roma è una sfruttatrice arraffa soldi”

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati indiscussi protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La (ormia ex) coppia dopo l’addio avvenuto a mesi di distanza dalla fine del programma, non si è risparmiata in attacchi e frecciatine al veleno sui social. Ecco le ultime parole del personal trainer romano verso la sua ex…

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati i protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due, nonostante i diverbi e gli imprevisti, sono usciti dal programma ancora insieme, ma qualche mese dopo la relazione è naufragata definitivamente nonostante i tentavi del personal trainer romano di riconquistare la fiducia della Roma. 

Da quel momento tra i due sono iniziati gli scontri sui social tra frecciatine al veleno e accuse reciproche. La ballerina romana sembra aver voltato pagina accanto a Luca, suo ex fidanzato prima di incontrare Francesco. Sotto un suo scatto su Instagram, la Roma ha voluto chiarire a tutti i suoi follower la sua posizione nei cofronti di Chiofalo attraverso un commento molto piccato verso chi ancora insinuava che tra  i due ex ci fosse qualcosa: “Francesco è stato falso nel mentre era con me. Tranquilli, l’importante è che lo so io e non voi. Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona. Perché è veramente brutta… Infatti per me la ruota è girata benissimo, per lui non credo proprio. Le persone cattive pagano poi. E infatti sta pagando“.

Non si è certo fatta attendere la replica di Francesco, che attraverso le Instagram Stories tuona così: “Ma perché lei parla di me? Non è fidanzata con quel carciofo che si compra i follower? Le ha pure comprato un Rolex falso. Forse le manco? La verità è che lei è innamorata di me ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario. Lei una sfruttatrice arraffa soldi lui un plagiato succube. Lui avrà il conto in banca meglio del mio, ma quanto cavolo è brutto? […] Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio