Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Ambra Angiolini, pancino sospetto: in arrivo un figlio da Massimiliano Allegri? [FOTO]

Dopo che le cose sono diventate serie nel giro di pochissimi mesi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero compiere il passo decisivo e allargare la famiglia. Ambra mostra un profilo arrotondato e un pancino sospetto: l’attrice aspetta un figlio dall’allenatore della Juventus?

La loro storia è diventata pubblica solo pochi mesi fa, eppure le cose sembrano andare davvero a gonfie vele: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia stabile dalla scorsa estate e le cose procedono davvero bene. Nonostante all’inizio in passato si sia parlato di una crisi e di una possibile separazione, la coppia ha smentito tutto e continuano a stare insieme. Le cose hanno iniziato a diventare serie quando nello scorso novembre i due hanno fatto incontrare le famiglie con i rispettivi figli: entrambi, infatti, hanno due figli avuti dai precedenti matrimoni.

Ora però il settimanale Diva e Donna lancia la notizia bomba e pubblica le foto in esclusiva: Ambra è stata paparazzata mentre passeggia per strada e le sue forme sembrano essere più morbide rispetto a prima. Sembra infatti che l’attrice mostri un pancino sospetto sotto la felpa extralarge e questo non è sfuggito ai paparazzi della rivista. Ambra e Massimiliano diventeranno presto genitori?

La Angiolini non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un terzo figlio e, visto che l’amore con l’allenatore della Juventus prosegue a gonfie vele, i due potrebbero aver deciso di fare il grande passo e di creare una famiglia insieme. Per il momento è solo un’indiscrezione e le forme dell’Angiolini potrebbero essere più morbide per moltissimi motivi e non solo per una gravidanza in corso. Certo è che la coppia sembra molto stabile e chissà che un bambino non sia davvero nei loro progetti futuri.

Foto da Diva e Donna

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio