Al Bano e Romina, il gesto shock dietro le quinte de L’anno che Verrà: un bacio tra i due ex? [FOTO]
Al Bano e Romina Power, protagonisti indiscussi de L’anno che Verrà, il programma di Amamdeus che ha accompagnato la fine del 2017 e l’arrivo del 2018 con uno show musicale in onda su Rai 1, sono stati anche al centro di un discusso dietro le quinte che sembra aver riacceso le speranze dei fan…
Al Bano e Romina Power, ex coppia nella vita, ma ancora insieme per amore della musica, reduci da una serie di concerti in Germania, sono stati ospiti attesissimi de L’Anno che Verrà, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus che ha accompagnato tutti i telespettatori verso l’inizio del nuovo anno. Tantissimi artisti si sono esibiti in diretta sul palco di Maratea e graditissimi per tutti i fan il ritorno sul piccolo schermo degli ex coniugi Carrisi.
Dietro le quinte dello show, pare però sia avvenuto un imprevisto fuori onda; nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, in onda il 3 gennaio 2018, è stato mostrato un filmato in cui la Power si avvicina all’ex marito e con un sorriso gli chiede: “Stavi venendo da me… a baciarmi?”. Il gesto ha riacceso le speranza dei tantissimi fan della ex coppia che non sembrano essersi ancora rassegnati all’idea della fine dell’idillio d’amore.
In una recente intervista rilasciata dal cantante di Cellino San Marco a Il Corriere della Sera, l’artista è tornato a parlare della sua ex moglie raccontando: “Artisticamente non è cambiato nulla. E di persona? Sono cambiate le circonferenze. Entrambi abbiamo qualche chilo in più. Nei sentimenti? Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi”. Prima di “incorniciare il microfono” come lui stesso ha raccontato, un’altra avventura televisiva attende Al Bano; il cantante sarà infatti uno dei quattro giudici del talent di Rai 2, The Voice.
Photo Credits Facebook