Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aida Yespica incontra Geppy: sono tornati insieme?

La modella venezuelana Aida Yespica, reduce dall’esperienza al reality Grande Fratello Vip 2, è stata paparazzata di nuovo in compagnia dell’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, suo compagno fino a qualche settimana fa. Ritorno di fiamma tra i due?

Aida Yespica, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è stata avvistata per le vie di Napoli in compagnia del suo ex compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama. La coppia che era insieme da pochi mesi non è durata molto, all’uscita dalla Casa Aida infatti aveva ufficializzato la rottura con Geppy ed è volata a Miami per festeggiare il Capodanno insieme a suo figlio Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari, e l’amico Gianluca Vacchi.

Ora invece arriva la notizia dei due ex fidanzati che sono stati paparazzati mentre erano insieme. Semplice amicizia o i due sono tornati insieme? Il settimanale Chi pubblica le foto della coppia in un hotel di Napoli dove i due si sono salutati e dove la bella showgirl ha incontrato anche i genitori dell’imprenditore. Nonostante questo, non si parla ancora di fidanzamento ufficiale anzi è la stessa Aida a chiarire la vicenda e il suo rapporto con Geppy.

La Yespica ha infatti replicato a chi chiedeva in che rapporti è ora con il suo ex fidanzato e dichiara: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron“.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio