Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Bianca Balti ha lasciato il marito? Rottura ufficiale per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Jessica Alba, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Max Biaggi, Bianca Balti, Claudio D’Angelo!

JESSICA ALBA: lo scorso 31 dicembre la star californiana ha dato alla luce il piccolo Hayes (per la precisione Hayes Alba Warren). Dopo due bambine, Honor Marie Warren di 9 anni e Haven Garner Warren di 6, per la bella Alba e per il marito Cash Warren è così arrivato un maschio.

Jessica Alba e il selfie col fantasma: "Non ho idea di cosa sia"

 

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: la cantante di Sora ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social per salutare il 2017 e nel collage fotografico manca il suo compagno e collega. Allora la rottura con D’Alessio è proprio confermata ed ufficializzata?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme? Le nuove indiscrezioni

 

BIANCA ATZEI E MAX BIAGGI: “Su quel palco mentre tutti da là sotto ti giudicano, ti criticano con leggerezza e delle volte anche con un pizzico di cattiveria, ma c’è anche chi ti apprezza, ti vuole bene, ti conosce e crede in te, e le arriva qualcosa della tua anima quando canti”, ha scritto lei. Frecciatina all’ex compagno?

 

BIANCA BALTI: a pochi mesi dal matrimonio la top model ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il marito Matthew McRae. La Balti ancora non ha spiegato quanto accaduto, tuttavia l’ipotesi più probabile è proprio quella di una separazione inaspettata…

Gocce di Gossip: la prima foto di Alonso e Linda Morselli, Bianca Balti lascia l'Italia e...

 

CLAUDIO D’ANGELO: l’tentatore di Temptation Island e poi tronista di Uomini e Donne è diventato zio. “Il regalo più bello che ci potessi fare. Stavolta ti sei superata. Lucas, zio Claudio ha già perso la testa per te”, ha scritto lui stesso sui suoi profili social.

Claudio D'Angelo, dopo la scelta a Uomini e Donne è già crisi con la sua Ginevra?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio