Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Melissa Satta e Kevin Boateng, la bufera social: “Ostentate troppa ricchezza”

Melissa Satta e Kevin Boateng sono partiti per festeggiare il Capodanno a Dubai, insieme ad alcuni amici, ma sono finiti al centro di una bufera social.

L’ex velina Melissa Satta è volata insieme al marito Kevin Boateng a Dubai per trascorrere il Capodanno. La Satta è molto attiva sui social, condividendo momenti della sua vita, come il volo sul jet privato, che ha accompagnato lei e il marito e alcuni amici a festeggiare la fine e l’inizio del nuovo anno negli Emirati Arabi. Il selfie che è stato pubblicato su Instagram è stato subito protagonista di una nuova bufera contro l’ex velina e il calciatore.

Melissa come Sonia Bruganelli è stata accusata sui social “di ostentare troppa ricchezza“. Alcuni hanno commentato: “L’ostentazione della loro ricchezza è inversamente proporzionale alla loro pochezza. Nessuna invidia solo l’augurio di trovare nel 2018 un vero senso alla loro inutile vita”; “Quanta pochezza in questi scatto. Non c’ è povero più povero di chi ostenta ricchezza!”. Gli utenti di Instagram si sono divisi tra chi ha criticato la scelta del jet privato, chi ha paragonato Melissa con la tempesta che ha travolto la moglie di Paolo Bonolis, chi ha difeso la showgirl, sostenendo che fosse tutta invidia.

Non è la prima volta, che la Satta e il marito finiscono al centro di una bufera, capitanata dagli haters dei social. A giugno, l’ex velina e il calciatore sono stati criticati per due dettagli di una foto pubblicata su Instagram. Il primo per il figlio Maddox che ha il ciuccio in bocca ed ha tre anni; il secondo dettaglio, il bambino che tiene in mano una banconota da 100 euro, come se fosse un giocattolo. Anche in questo caso, la maggior parte degli utenti hanno commentato l’immagine, come l’ennesima esibizione di ricchezza da parte della coppia.

Melissa Satta e Kevin Boateng, la bufera social: "Ostentate troppa ricchezza"

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI POSTA LA FOTO DELLE VACANZE: FAMIGLIA BONOLIS ANCORA NELLE POLEMICHE [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio