Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Quando inizia C’è Posta per Te? Tutte le anticipazioni della nuova edizione

Lo show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te tornerà presto ad accompagnare i sabati sera degli italiani. Scopriamo insieme la data d’inizio del programma e i nomi degli ospiti della nuova edizione.

C’è Posta per Te sta tornando presto sul piccolo schermo e accompagnerà i sabati sera degli italiani. Lo show di successo, condotto da Maria De Filippi, infatti tornerà a gennaio 2018. Per la precisione le 9 puntate dello show avranno inizio il 13 gennaio e andranno in onda tutti i sabati sera dalle ore 21.30. Come tutti gli altri format che riportano il nome della De Filippi, anche C’è Posta per Te è registrato e dunque già si conoscono i nomi degli ospiti in studio.

Proprio come di consueto non mancheranno i grandi nomi dello spettacolo e del cinema nazionali e internazionali. Tra i Vip ci sarà il grande ritorno dell’attore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey. Il dottore della serie tv statunitense, amato anche nel nostro paese, tornerà negli Studi Mediaset per la terza volta: aveva già partecipato nel 2014 e nel 2016. Il dottor Stranamore tornerà in veste di “sorpresa”, come è accaduto anche in altre occasioni. 

Oltre a Patrick Demspey torneranno anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Emma Marrone. Ma dietro la busta vedremo anche il conduttore Rai Carlo Conti e l’ex concorrente di Amici Riki. Senza dimenticare due coppie molto famose nel mondo dello spettacolo: Ilary Blasi e Francesco Totti e Michelle Hunziker con il marito, Tomaso Trussardi, che faranno da cornice alle storie belle e commoventi che rappresentano il fulcro del programma di Canale 5.  La nuova stagione del programma di Maria De Filippi si prospetta di ricca di emozioni e sorprese. Non ci resta che aspettare la puntata d’inizio e rimanere incollati al televisore, alla ricerca di una storia commovente da vivere.

Quando inizia C'è Posta per Te? I nomi degli ospiti della nuova stagione

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio