
Soleil Sorge, la bella modella italo americana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata protagonista di un’ennesima polemica social; l’ex fidanzata di Luca Onestini ha messo un like su Instagram ad una foto del suo ex ed ecco la reazione del web e del suo attuale fidanzato Marco Cartasegna…
Soleil Sorge, la bella modella italo americana conosciuta dal grande pubblico per aver corteggiato Luca Onestini nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non smette di far parlare di sé (anche suo malgrado). Dopo aver lasciato Onestini in diretta al Gf Vip, la ventitreenne ha iniziato una relazione con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna. Da quel momento la giovane è stata sempre sotto gli attacchi social degli hater, ma contro tutto e contro tutti, ha portato avanti la sua nuova relazione, che come ha recentemente dichiarato in un’intervista, la rende davvero felice.
Cos’ha combinato stavolta la Sorge per essere nel mirino del web? Ha iniziato a circolare sui social, scatenando l’ironia generale, lo screen di un like che Soleil avrebbe lasciato sotto uno degli ultimi scatti postati su Instagram dal suo ex fidanzato Luca Onestini. I commenti degli utenti al riguardo hanno tutti lo stesso tono di derisione; “quando un’opera di stalkeraggio finisce male”, “quando apprezzi ancora il tuo ex“, “epica fail”.
Il like è stato poi prontamente rimosso e nonostante i numerosi commenti sotto il profilo di Soleil, da parte dei suoi follower che chiedevano spiegazioni, la giovane ha preferito mantenere il silenzio, mentre il suo attuale fidanzato, Marco, ha scelto di replicare attraverso un breve, ma eloquente commento: “Che tristezza fate, fake, fake, fake”. Secondo Cartasegna dunque, il like sarebbe stato inventato ad hoc per sollevare nuovamente una polemica ai danni della Sorge. Quale sarà a questo punto la reale versione dei fatti?
Photo Credits Instagram