Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Barale: “Il giornalista ha bevuto troppo”, Gabriele Parpiglia replica: “Ci vediamo in tribunale”

Paola Barale ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata al settimanale Chi, ma la showgirl sui social ha smentito un nuovo amore; mentre il giornalista Gabriele Parpiglia ha replicato: “Avrà seguito in tribunale”.

Nei giorni precedenti il settimanale Chi ha pubblicato sull’ultimo numero un’intervista a Paola Barale. La bionda showgirl durante la lunga confessione ha affermato si essere stufa di dover parlare sempre di Raz Degan, con il quale è stata legata per ben 14 anni. A riaccendere le domande e le speranze su un possibile ritorno di fiamma è stato il grande sostegno della Barale, che è volata fino in Honduras, per dare forza a Raz, mentre partecipava alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Come si legge nell’intervista la showgirl ha cercato di mettere un punto decisivo alla sua storia con l’ex naufrago vincitore e ha aggiunto: “Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca Capodanno, l’ho già detto, sarà in dolce compagnia“.

Una volta uscito in edicola, l’ultimo numero di Chi, la Barale ha voluto condividere la copertina del settimanale sul profilo social, smentendo così il titolo Il nuovo anno di Paola Barale Finalmente mi sono innamorata e la citazione riportata, scrivendo su Instagram la sua verità: “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe e infatti non è vero. ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale? e ‘Chi’ è la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie, ma questa notizia non c’è. #cirisiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro… auguri a tutti anche a ‘Chi’ mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia?”.

Ad aver intervistato la showigirl è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha replicato alle affermazioni di Paola su Dagospia, scrivendo: “La signorina Paola Barale che omette di conoscere il giornalista che l’ha intervistata, non solo ha riletto l’intervista con scambio di mail ma anche aggiunto correzioni con note vocali e ringraziamenti e cuoricini. Il tutto riportato con il massimo rispetto e la correttezza da parte nostra. La sua ‘fuori’ uscita social, dove quasi dimenticata chi l’ha intervistata o come si è svolto il tutto, definendolo il giornalista come uno che ha bevuto troppo avrà seguito in tribunale per capire ‘CHI’ realmente ha perso la memoria“.

 

 

LEGGI ANCHE: PAOLA BARALE: “VOGLIO BENE A RAZ, MA PASSERÒ IL CAPODANNO CON UN ALTRO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio