Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kendall Jenner annuncia la chiusura di Kendallj.com

La giovane top model con un breve messaggio ha annunciato la chiusura della sua app personale e del suo sito web Kendallj.com. Un “luogo” dove lei postava in tempo reale le foto di backstage dei servizi fotografici, delle sfilate, delle feste stratosferiche a cui partecipava con le amiche modelle. Secondo i ben informati il fatto di dover “correre” a condividere la sua vita con i fan per paura di deluderli stava cominciando ad accrescere la sua ansia, di cui soffre da quando era piccola.

Tra poco migliaia di teen ager e fan rimarranno orfani di Kendallj.com, sito grazie al quale la “top model” di casa Kardashian-Jenner aggiornava i fan con le foto dei suoi lavori e quelle più significative della sua vita privata. Nel 2018 infatti Kendall non ha rinnovato l’abbonamento alla piattaforma: una decisione che ha scelto di condividere con chi dal 2015, anno della sua nascita, si è sintonizzato quotidianamente sul blog per saperne di più sulla sua vita e sulla sua giornata.

“Mentre guardo al futuro”, queste le sue parole, “i miei obiettivi e le mie priorità stanno cambiando. Ho vissuto due anni incredibili di connessione con tutti voi, ma ho preso la difficile decisione di non aggiornare più la mia app nel 2018. Spero che abbiate apprezzato questo “viaggio” fatto insieme tanto quanto me, non vedo l’ora di condividere con voi il prossimo capitolo della mia vita”.

Secondo i tabloid americani la ragione di questa scelta va ricercata nella stanchezza di Kendall di dover “postare” praticamente in diretta tutta la sua vita su Kendallj.com. Ha iniziato a girare “Al passo con i Kardashian” quando era ancora bambina, è abituata a vivere sotto i riflettori ma questa “corsa al post” per aggiornare i fan  cominciava a provocarle una grande ansia.

Proprio l’anno scorso la ragazza, sempre su Kendallj.com, aveva raccontato di soffrire spesso di ansia: era preoccupata per la cosa, sperava di imparare finalmente come affrontarla nel più breve tempo possibile. Evidentemente ancora non ci è riuscita: la pressione su di lei, che ha solo 22 anni, è fortissima e arrivata a questo punto della sua vita ha bisogno di un pò di privacy.

Sembra strano per una che ha costruito, insieme alla sua famiglia, un impero grazie ai social ma pare proprio sia così. Per avere da lei consigli di bellezza o aggiornamenti rimangono i suoi profili Instagram,Twitter e Facebook, seguiti da milioni di follower, dove continua a essere attivissima.

Photo credits: Facebook, Kendallj.com

 

 

Pulsante per tornare all'inizio