
L’amato attore italiano Fabio Fulco, sempre molto riservato e geloso della propria privacy, è balzato agli onori della cronaca rosa per essere stato lasciato dopo 12 anni d’amore, dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. È arrivato il momento di voltare pagina per il bell’attore?
Fabio Fulco, attore italiano molto amato dal pubblico, apprezzato anche per la suo estremo riserbo, è balzato agli onori della cronaca rosa quando l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, dopo 12 anni d’amore, ha scelto di dirgli addio. La bella torinese proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a chiudere la sua relazione con il collega: “Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”, questa una delle tante dichiarazioni rilasciate dalla bella Cristina, che al momento risulterebbe essere ancora single.
Il bel protagonista de Le Tre Rose di Eva 4 invece è stato avvistato in dolce compagnia di Noemy Forni, una modella casertana che vive a Milano. È arrivato davvero il momento di voltare pagina per l’attore? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo la giovane ventitreenne ha raccontato che tra loro ci sarebbe una frequentazione in corso, ma che la differenza d’età (l’attore ha il doppio degli anni della modella) potrebbe essere un grande ostacolo per il loro amore. L’amore però, si sa, spesso va oltre alcune differenze che sembrano insuperabili, tanto che come ha svelato Noemy, tra i due sarebbe già scattato un bacio. La ragazza inoltre ha raccontato che l’attore è un uomo d’latri tempi, galante e rispettoso, in grado di far perdere la testa a qualsiasi donna.
“Fabio mi ha confessato di essere pronto per un nuovo amore – ha spiegato Noemy – ma non mi piace accelerare i tempi. Ci stiamo conoscendo. Lui è un uomo molto semplice e dolce e io apprezzo questo suo modo di essere. Condividiamo gli stessi valori ha aggiunto Noemy – forse sarà anche perché siamo tutti e due campani”.
Photo Credits Instagram