Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Lorella Boccia e Niccolò Presta, l’annuncio social: “Ho detto sì” [FOTO]

La stagione primaverile ed estiva è il periodo dei matrimoni; mentre l’autunno e l’inverno è il momento delle dichiarazioni e Lorella Boccia e Niccolò Presta sono pronti a fare il grande passo verso i fiori d’arancio. 

Sono passati cinque anni da quando Lorella Boccia occupava uno dei banchi della scuola di Amici e il suo curriculum è cresciuto, divenendo ballerina professionista del noto talent show firmato Maria De Filippi, attrice nel film internazionale Step Up, conduttrice di Colorado e inviata di Storie Italiane; ma adesso Lorella sta per realizzare un altro suo sogno: il matrimonio. In vacanza con il fidanzato Niccolò Presta, figlio di Luciano Presta, uno dei più importanti agenti e produttori televisivi italiani, sotto la cornice del Kenya, Lorella ha ricevuto la proposta di matrimonio.

I due fidanzati hanno condiviso il momento sui propri profili social con la stessa foto, in cui una sorridente Lorella posa in primo piano, mostrando l’anello infilato al dito e sul palmo della mano destra ha scritto: “Ho detto Sì!” e per didascalia: “Ho detto sì… In quel momento il mio cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. Ho detto sì. Grazie di esistere vita mia“. Mentre Presta, più ermetico, ha condivo lo stesso scatto, commentando: “Ha detto si. Ti amo immensamente“, ma poche ore prima, per l’esattezza il 27 dicembre, giorno del compleanno di Lorella, Niccolò aveva pubblicato uno scatto insieme alla fidanzata fatto in Kenya per farle gli auguri: “Sono due compleanni che passiamo insieme. Due di una lunga serie. Ti amo amore mio. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni… Ah.. mi vuoi…bene?“.

Lorella e Niccolò non hanno annunciato la data del matrimonio, ma i fan dopo l’annuncio hanno commentato felici la notizia dei fiori d’arancio e la proposta di matrimonio sulle spiagge in Malindi, dove la neo coppia di fidanzati sta trascorrendo il periodo delle feste natalizie, insieme a Lucio Presta e la compagna Paola Perego e la famiglia Bonolis, con la quale la ballerina ha un ottimo rapporto con Silvia, la figlia maggiore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, l'annuncio social: "Ho detto sì" [FOTO]

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI POSTA LA FOTO DELLE VACANZE: FAMIGLIA BONOLIS ANCORA NELLE POLEMICHE [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio