Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gesto shock contro David Rossi: staccato dall’albero di Natale il biglietto dedicato all’uomo

Continuano le indagini sulla misteriosa morte di David Rossi, l’ex capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra dell’edificio nel quale lavorava. A lasciare tutti scioccati è però un comportamento irrispettoso compiuto ai danni dell’uomo e della sua famiglia.

Non c’è pace per i familiari di David Rossi, l’ex capo della comunicazione della Banca Monte Dei Paschi di Siena, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra dell’edificio nel quale lavorava. Dopo molte battaglie per far riaccendere l’attenzione sulla misteriosa morte dell’uomo, la famiglia, come tutte le precedenti festività natalizie, ha appeso una foto con la scritta “Verità per David” all’albero di Natale di piazza Salimbeni a Siena, sede della banca. Questa volta il gesto compiuto dalla mamma di David Rossi non è passato inosservato.

Proprio quella foto, in segno di verità per David, è stata tolta dall’albero insieme ad un biglietto della madre dell’ex capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena. Chi ha rimosso la foto e per quale motivo ha compiuto tale gesto è, per il momento, ancora un mistero. A segnalare l’accaduto è stato il fratello di David, Ranieri Rossi, che ha commentato sul proprio profilo Facebook: “Il MPS rimuove con solerzia ogni biglietto o foto appesa (come era tradizione) all’albero di Natale in Piazza Salimbeni. Certo deturpano l’immagine della banca vero? Ipocriti e meschini, solo questo dimostrate di saper fare“.

Le indagini sulla misteriosa morte di David Rossi continuano. Gli inquirenti sono tornati, la mattina del 13 dicembre 2017, nel vicolo Monte Pio a Siena per nuovi accertamenti, svolti grazie alla decisione della Procura della Repubblica di Siena che ha disposto i controlli per accertare se la sera in cui si è spento Rossi siano stati sparati dei colpi di pistola, come sostiene la lettera anonima inviata alla vedova, Antonella Tognazzi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio